L’azienda

La  Crestani s.r.l. nasce nel 1961 ad opera dell’attuale amministratore Cav Giuseppe Crestani. Inizialmente l’attività rispondeva alle esigenze di carpenteria delle varie imprese edili della zona.

Col passare del tempo il buon nome dell’azienda ha attratto un crescente numero di clienti, determinando un conseguente aumento dell’organico e permettendo di avviare una linea di produzione di serramenti in alluminio con la rivendita di serramenti in PVC e legno.

Le lavorazioni in ferro ed inox realizzati su richiesta del cliente, sono prevalentemente manufatti industriali quali containers, parti elettrosaldate di macchine utensili o di trasformazione, impianti per la lavorazione delle materie plastiche, macchine per fonderie, caricatori per torni automatici, bracci portanti di gru da cantiere, impianti speciali,etc.

Oggi la ditta occupa 50 dipendenti su due stabilimenti ed il fondatore è affiancato nella conduzione aziendale dai figli Antonio, Gianvittorio e Maristella e da una equipe di tecnici di alta professionalità.

La ditta si avvale inoltre di collaboratori esterni quali studi  tecnici, architetti e per finire squadre di posatori esterni per la posa dei manufatti.

Tutti i clienti vengono assistiti da personale altamente specializzato in grado di studiare e realizzare soluzioni personalizzate adatte ad ogni esigenza abitativa ed industriale.