Insediamenti produttivi

L’azienda è suddivisa in due insediamenti produttivi.

Stabilimento e sede amministrativa sita in ad Arcisate in Via Campi Maggiori 49

  • Costituita da un’area coperta di mq. 2700 ed un piazzale di mq. 3000;
  • Vi operano 15 addetti e si realizzano prevalentemente strutture in alluminio quali  serramenti, verande,  pareti mobili, locali prefabbricati, armadi termostatici,facciate continue, strutture in lega leggera.
  • All’interno trovate un ampio  show room dove è possibile visionare serramenti, persiane, tapparelle e portoni d’ingresso.Potete trovare personale altamente qualificato che vi aiuterà nella scelta dei materiale idonei alla propria abitazione.
  • Inoltre si realizzano opere in ferro per edilizia, quali cancelli, cancellate, pensiline e scale.

Stabilimento sito ad Arcisate in Via Cavour

  • Dispone di un’area coperta di mq. 3800 e di un piazzale di mq. 2500.
  • Operano 35 persone e vengono realizzate strutture in ferro e acciaio inox, carpenteria pesante realizzata su disegno.

La costruzione di oltre 239 serbatoi in acciaio Aisi 316l montati su treni navetta che attraversano la Manica, ha permesso il rilascio da parte dell’ente normativo tedesco “TUV”, del certificato di qualità per l’azienda e delle patenti di saldatori qualificati per i dipendenti.

Altri addetti sono in possesso della qualifica “RINA”acquisita per il filo pieno normale, acciaio inox, filo animato e per l’elettrodo, inoltre sono stati qualificati negl’ultimi anni i saldatori con i procedimenti secondo norma ASME IX – 2007 approvato da ente terzo BUREAU VERITAS

L’azienda possiede inoltre la certificazione SOA per le categorie OS6 e OS18.